Agile guerrilla

Il classico "pirlo" bresciano...Riprendono gli appuntamenti con i Brain Pirlo targati WEBdeBS. Il prossimo incontro sarà mercoledì 21 novembre con Carlo Beschi che ci parlerà di storie ed esperienze personali, raccolte in oltre un anno e mezzo di vita lavorativa a milano, vissuta conflittuosamente 😉

“E se il capo non vuole? E se i colleghi “non sono abituati”? Valori e pratiche agili, a supporto della creazione sostenibile di valore, in contesti ostili. Parleremo di: stand up meeting di quaranta persone, calendari della felicità, video formazione in pausa pranzo, guida tramite l’esempio, return on time invested, pizzetta index, management visuale…”. Questi gli argomenti della serata.

La formula: classico aperitivo a base di Pirlo dalle 19.00 alle 20.00 e presentazione nella bat-caverna di TAG dalle 20:00 in poi (circa!).

Ricordiamo a tutti che la partecipazione alla serata è gratuita e non occorrono iscrizioni: c’è posto per tutti e tutti sono i benvenuti.

La data non è ancora stata fissata: diteci quando preferite tramite il doodle e vi faremo sapere: http://doodle.com/mrxpxxun8znf2ep5


Alcune delle foto scattate durante la serata: