$$$ SOLDI $$$

Il classico "pirlo" bresciano...

Il prossimo brainpirlo che si terrà giovedì 6 dicembre in Talent Garden a Brescia avrà come argomento un tema molto scottante, spinoso e spesso nascosto o evitato: i soldi.

Abbiamo pensato infatti sia importante, per una volta, confrontarci tutti assieme, fare una tavola rotonda in cui provare a capire come per noi sono in relazione fra loro qualità, prezzo, valore e mercato.

Parleremo di quanto costa (quanto ci facciamo pagare) il nostro lavoro. Ma anche di quanto vale. E di quale è il ROI di chi investe su di noi. Di contratti, di preventivi, di termini di pagamento, di tariffe giornaliere. Di costi per freelance, dipendenti, consulenti.

Programma della serata:

  • ore 19:00 – inizo aperitivo in TAG
  • ore 19:15 – per chi non ha potuto assistere all’Agile Day, Emanuele Delbono riproporrà il talk “Da programmatore a CEO”.
  • ore 20:00 – inizio della tavola rotonda: ignite/pitch degli speaker su quali secondo loro dovrebbero essere gli argomenti caldi da trattare
  • ore 20:30/20:45 – avvio della discussione aperta fra tutti i presenti, sulla base degli spunti, delle domande e delle provocazioni portate dagli speaker

Ricordiamo che la partecipazione alla serata è libera ed aperta a tutti.