Torna lo Spiedogheddon!

E anche quest’anno WEBdeBS ha deciso di festeggiare l’autunno (ogni scusa è buona per una presa di spiedo…) con una magnifica cena sociale, a base di casoncelli bresciani e – appunto – il classico spiedo. Per l’occasione abbiamo deciso di spingerci fino a Mairano, alla Trattoria La Colonna (Piazza Calini, 32 – Mairano (BS) – Tel. 030 9975856).

Il menù sarà composto da casoncelli bresciani (fatti rigorosamente a mano) + spiedo + acqua, vino, dolce e caffé al costo di 25€ a persona. Nota: i casoncelli non contengono carne, quindi sono “available” anche per i vegetariani, per i quali sarà previsto in ogni caso anche un secondo diverso dallo spiedo.

L’appuntamento è per sabato 3 novembre alle ore 20:30 presso la trattoria. Siccome i posti sono limitati (60) abbiamo dovuto attivare le prenotazioni. Per cui se intendete venire dovete necessariamente prenotarvi.

A chi prenota ma non può venire: chiediamo gentilmente di dare disdetta in tempo (scrivendo a info@webdebs.org), sia per eventualmente liberare un posto (un piatto di spiedo non si nega a nessuno) sia per evitare di dover dividere il costo della sua quota fra gli altri partecipanti :). In ogni caso, qui potete trovare una serie di indicazioni su cosa succederà a chi prenota e poi non viene: http://www.facebook.com/events/154886644655992/ 🙂

Affrettatavi, i posti sono limitati! (davvero, chi resta fuori niente spiedo, ci spiace!)

 


Considerazioni post-serata:

Pubblichiamo solo queste due immagini (le altre le potrete trovare sicuramente sui vari social network) come emblema della serata:

Un grazie di cuore a Luciano Colosio, Federico Gandellini e Mariachiara Pezzotti, che hanno organizzato l’intera serata.