Codemotion Milano

FROM_THE_RONT_logo_sml

Dopo Berlino e Madrid, Codemotion torna in Italia con la sua prima edizione milanese. Programmatori di tutti i linguaggi e tecnologie si daranno appuntamento il 29 e 30 novembre a Milano per partecipare ai workshop, ai talk e ai laboratori che animeranno le due giornate. Codice, innovazione, approfondimento, ma soprattutto entusiasmo saranno i veri protagonisti. In puro stile Codemotion.

AngularJS, BigData, Mobile, HTML 5, novità sullo sviluppo software…il programma del Codemotion è in  aggiornamento, ma è già chiaro che i temi e le novità più importanti della scena tecnologica saranno in primo piano.

Tre webdebser saranno speaker durante l’evento di sabato: Sandro Paganotti, Emanuele DelBono e Alessandro Melchiori e per tutti gli altri webdebser che vogliono partecipare abbiamo uno sconto speciale del 40% per la giornata del 30 novembre (contattate lo staff per avere i codici).

L’evento è supportato e promosso dalle community di sviluppatori software più attive dedicate ai linguaggi di programmazione, allo sviluppo software e al mondo Maker come: Java, PHP, Ruby, Dot Net, sviluppo Mobile, Raspberry Pi, Arduino.

Tutti i dettagli li trovate sul sito dell’evento: http://milano.codemotionworld.com/