Scrum. In un giorno.

Dove: Parco dell’acqua, Largo Torrelunga, Brescia

Quando: Sabato 7 Dicembre 2013. (9.30 - 17.30)

Relatori: Carlo Beschi (@carloz) - Praticante agile. Usa Scrum, da un po’ di anni, per “fare web”, in contesti piccoli e medio-grandi.

 

immagine by Mountain Goat Software

 

Carlo Beschi (carloz) ci accompagna nel mondo di Scrum, ovvero “il re” dei metodi agili. Raccontato, e provato, in una giornata.

Accettiamo massimo 25 partecipanti (ad oggi ci sono ancora 17 posti liberi). I posti disponibili sono esauriti.

Per iscriversi al workshop è sufficiente mandare una mail a info@webdebs.org indicando il proprio nome e cognome, e indirizzo mail a cui si desidera essere contattati (una settimana prima del workshop riceverete una mail di conferma, con il programma dettagliato della giornata. Considerato il limite massimo di partecipanti, varrà la regola “primo arrivato, primo servito” fino a esaurimento posti.

Il costo del workshop è di 20 euro a testa, che verranno raccolti direttamente “in loco” – e che servono sostanzialmente a coprire il costo della sala (e delle pizzette ;-) )

Il workshop è aperto a tutte/i gli interessati. Non è richiesta esperienza pregressa con Scrum o con altre metodologie agili. Non serve essere uno sviluppatore, o un PM, o uno “che lavora con l’informatica”.

E’ fortemente consigliato, prima del giorno del workshop, avere letto:

Vi aspettiamo nella mischia! ;-)

Comments are closed.