Buon Natale e Felice 2015!

Le feste si avvicinano. E’ tempo di vacanze, di pranzi, di rimpatriate, di viaggi.
Vi lasciamo con un piccolo “vademecum” del buon esperto IT su come comportarsi tra gli umani “NON-IT” che sicuramente incontrerete in questi giorni.

  1. Dover committare su git, non è una buona scusa per alzarsi da tavola a metà del cenone.
  2. Ricorda. Le lego di StarWars Babbo Natale le ha portate ai tuoi figli. Non a te.
  3. Se alla richiesta “Nonna SHIFTA di una sedia“, la nonna non si muove, è tutto normale.
  4. Perdi ogni speranza di spiegare alla suddetta nonna cosa fai esattamente per vivere, ti guarderà con quella diffidenza di chi non è convinta che, alla tua età, tu abbia effettivamente un lavoro serio.
  5. Se fai il/la social media manager, perdi ogni speranza di spiegare anche ai parenti più giovani, che non hai studiato tutti quegli anni per stare su facebook tutto il giorno.
  6. Preparati a dover affrontare i più improbabiliproblemi con il compIUUUter“, di tutti i consanguinei, fino al secondo grado e affini
  7. Qualche volta lascia vincere i bambini alla playstation.
  8. Se fai il/la designer, fingi compiacenza e affetto nei confronti di tutti i biglietti d’auguri che riceverai, stampati in comic sans.

Con simpatia, i nostri migliori auguri ve li lasciamo in compagnia di una versione Jingle Bells dell’Anonima Armonisti (in cui potete scorgere, tra abeti e palline natalizie,  il nostro amico webdebser Jacopo!).

Ci rivediamo nel 2015!

WEBdeBS Staff