Tech Pizza Night

Ovvero, la pizzata delle associazioni IT a Brescia!

Brescia è un ambiente ricco di attività e associazioni legate al mondo IT, perché non sedersi davanti ad una pizza per conoscerci meglio? 

L’appuntamento è per Martedì 26 Aprile, a Brescia, il luogo preciso lo decideremo in base al numero dei partecipanti.

Ritrovo ore 20.30 – Pizzeria Olimpo a Brescia!

Via Fura 131 – www.ristoranteolimpobrescia.it

Se hai prenotato ma hai deciso di non venire, ricordati di disdire tramite Eventbrite! Per informazioni o dubbi contattaci su staff@webdebs.org

tech-pizza-night

Fai parte di un’associazione che si occupa di tecnologia (ad ogni livello)?

All’interno della serata sarà previsto un momento durante il quale ogni associazione potrà presentarsi e presentare le proprie attività. Compila questa google form per confermare la presenza della tua associazione.

Non frequenti nessuna associazione, ma sei un appassionato di IT?

Allora questa è la cena che fa per te: potrai conoscere molte realtà presenti nei dintorni di Brescia e scoprire quali attività organizzano.

sep

La cena

Tramite Eventbrite puoi prenotare il tuo posto a tavola, mentre il costo della cena lo divideremo direttamente in pizzeria.

Attenzione: se sei un community manager e hai appena iscritto la tua associazione alla serata attraverso la form, ricorda di prenotare comunque tramite Eventbrite (e ricordalo anche ai membri della tua community!). In questo modo riusciremo a stimare le presenze, e soprattutto, a prenotare la cena in un luogo adatto! Grazie !

Se prenoti, ma decidi di non venire, ti chiediamo la cortesia di disdire: in questo modo ci aiuterai ad organizzare al meglio la serata.

Questa serata è un’iniziativa di WEBdeBS e dello UXBookClub Brescia 🙂